Indice del forum embolizzazione
Puoi personalizzare questo spazio dopo esserti autenticato come admin, utilizza la password ricevuta in email e dopo utilizza il link nel fondo pagina.
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

La mia esperienza...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum su EMBOLIZZAZIONE UTERINA. Per entrare CLICCA QUI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Mar Giu 27, 2017 3:41 pm    Oggetto: Ads

Top
Simona79



Registrato: 10/01/17 16:27
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun Giu 19, 2017 7:13 pm    Oggetto: La mia esperienza... Rispondi citando

Ciao a tutte, nel marzo 2016 mi hanno diagnosticato un utero fibromatoso. Tanti fibromi che misuravano dai 5,5 cm, 4 cm, 3 cm...insomma, tantissimi. Avevo l'utero invaso. Dopo la diagnosi ho cominciato a studiare ogni giorno cosa fossero questi maledetti fibromi inciampando ogni tanto nell'argomento EMBOLIZZAZIONE. La mia dottoressa non ne sapeva tanto al riguardo così mi fece fare la terapia con Esmya. 6 mesi in cui avevo riposto tante speranze ma che alla fine sono state solo vane. Zero riduzione! Faccio un ulteriore visita con il medico chirurgo che avrebbe poi dovuto operarmi in laparoscopia il quale mi espone una situazione drammatica. L'operazione era fattibile, ma non poteva assicurarmi che sarei uscita dalla sala operatoria insieme al mio utero in quanto, come disse lui, a furia di tagliuzzare l'utero poteva andare perso. Prenotammo l'operazione ma psicologicamente ero totalmente distrutta. Mandare il msg alla segretaria del dott. Lupattelli è stata per me l'ultima speranza. Subito mi fissano un appuntamento e incontro il dott. Anche per lui la situazione si presentava drammatica ma l'embolizzazione si poteva fare. Dopo tre mesi mi opero, a Catania, clinica eccellente, personale attento e premuroso. L'operazione per me risultò un po' dolorosa ma considerando che ero invasa da fibromi era più che normale. Dopo due mesi ho fatto il primo controllo...-30%!!!!!! Non potete immaginare la mia gioia! Ancora ora nel trascrivere la mia esperienza mi viene da piangere. Ora aspetto novembre per la risonanza. Sono felice, il mio ciclo non mi rende più una invalida, non soffro più, sto benissimo! Ringrazio e ringrazierò a vita il Dott. Tommaso Lupattelli per la sua professionalità, gentilezza. E' una persona speciale che ricorderò con gioia per tutta la vita. Grazie!
Ragazze ci sono speranze, non vi affidate solo a quello che vi dicono i vostri ginecologi ma anche al vostro istinto. Ah...ora ho anche l'addome meno gonfio!!!! Per qualsiasi informazione in più potete chiedere tranquillamente! A presto!
Simona
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum su EMBOLIZZAZIONE UTERINA. Per entrare CLICCA QUI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 0.12