Indice del forum embolizzazione
Puoi personalizzare questo spazio dopo esserti autenticato come admin, utilizza la password ricevuta in email e dopo utilizza il link nel fondo pagina.
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

embolizzata

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum su EMBOLIZZAZIONE UTERINA. Per entrare CLICCA QUI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Mar Set 26, 2017 10:49 am    Oggetto: Ads

Top
Neurone.neurone



Registrato: 02/04/16 07:53
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2016 3:40 pm    Oggetto: embolizzata Rispondi citando

Salve, mi chiamo Arianna e 11gg fa mi sono sottoposta ad embolizzazione, effettuata dal Dr.Tommaso Lupattelli presso la Villa Torri Hospital di Bologna. Prima di questa mia scelta ho sentito il parere di quattro ginecologi, compreso quello di fiducia, i quali mi hanno proposto un intervento di isterectomia parziale per porre fine ai miei miomi multipli, già in osservazione da 10 anni e ingranditi nell'ultimo anno. Non convinta di questo intervento invasivo e radicale, mi sono imbattuta, navigando in internet, nella tecnica della embolizzazione e nel Dr. Lupattelli, il medico che ha considerato la mia come una situazione da "manuale" e che mi ha esposto molto chiaramente e amichevolmente ciò che avrei dovuto affrontare. Ebbene, in qualità di paziente, mi sento di consigliare questa embolizzazione, una pratica poco invasiva, veloce ed efficace. Durante l'intervento sono rimasta sveglia malgrado gli anestetici, ho partecipato con estrema tranquillità grazie alle parole rassicuranti del dott Lupattelli e dell'équipe che lo coadiuvava. Non nego il dolore post intervento ma il personale medico ed infermieristico della Villa Torri mi ha continuamente supportata nel suo superamento. Mi impegno ad aggiornarvi sulla mia situazione non appeno rilevo delle modifiche rilevanti della mia situazione. Nel frattempo vorrei ancora una volta ringraziare il Dr. T. Lupattelli, considerato da me il migliore sia per le sue "mani d'oro" che per la sua estrema umanità che vi spiazzerà già dal primo incontro. Cordialità e a presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum su EMBOLIZZAZIONE UTERINA. Per entrare CLICCA QUI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 0.881