Indice del forum embolizzazione
Puoi personalizzare questo spazio dopo esserti autenticato come admin, utilizza la password ricevuta in email e dopo utilizza il link nel fondo pagina.
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

info ciclo post embolizzazione

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum su EMBOLIZZAZIONE UTERINA. Per entrare CLICCA QUI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Mer Ago 23, 2017 9:22 pm    Oggetto: Ads

Top
Carrie



Registrato: 12/09/15 14:48
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Sab Mar 12, 2016 10:23 am    Oggetto: info ciclo post embolizzazione Rispondi citando

Vorrei delle informazioni sul ciclo post embolizzazione: è normale avere irregolarità? cioè cicli in anticipo o in netto ritardo sui canonici 28 giorni? oppure devo iniziare a pensare ai sintomi della menopausa? Ho 50 anni e sono embolizzata da sei mesi circa, il ciclo non è più emorragico, ma appunto irregolare...è successo a qualche altra donna? grazie a tutte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giulia



Registrato: 15/05/10 18:16
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Sab Mar 12, 2016 1:25 pm    Oggetto: ciclo Rispondi citando

ciao

io all'inizio dopo embolizzazione ho avuto qualche irregolarità ma sono 4 anni che ho ormai mestruazione normali, regolari e soprattutto mai emorragiche.
le irregolarità del ciclo credo dipendano dalle ovaie e non dall'utero. Comunque a 50 anni potrebbe essere anche menopausa. Io ho fatto l'embolizzazione e avevo passato da poco i 40 e secondo il mio ginecologo ho ancora tanti anni davanti prima della menopausa. Spero la mia esperienza possa esserti di aiuto.

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carrie



Registrato: 12/09/15 14:48
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Sab Mar 12, 2016 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Giulia per la risposta. So di essere in un'età particolare, l'anno scorso ho sperato di andare in menopausa non so quante volte, avrei risolto il problema naturalmente...invece niente, cicli regolarissimi ed emorragie che non finivano mai..così a settembre ho fatto l'embolizzazione e da allora non ho più avuto emorragie, ma i cicli si sono sballati...so che l'embolizzazione può anticipare la menopausa se effettuata in un'età critica come la mia...boh vedremo. Ciao e grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
daniela



Registrato: 17/01/09 19:53
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Sab Mar 12, 2016 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carrie io sono stata embolizzata da 7 anni e le mie mestruazioni sono perfette. Stai tranquilla. All'inizio ho avuto qualche ciclo sfalsato ma sono convinta (visto che mi conosco Rolling Eyes Rolling Eyes) che fosse dovuto allo stress che stavo scaricando per tutto ciò che avevo passato fino al giorno che ho scoperto l'embolizzazione.

un caloroso saluto a tutte le amiche "embolizzate!".
Top
Profilo Invia messaggio privato
Santina



Registrato: 24/03/13 12:55
Messaggi: 1
Residenza: italia

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2016 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze il mio problema e' l'opposto. Ho 52 anni e ho fatto l'embolizzazione più di due anni fa per mestruazioni molto abbondanti, praticamente emorragiche con emoglobina arrivata ad un certo momento anche a 6!! Sorvolando sul fatto che il ginecologo ed il radiologo della mia citta' ( Napoli) di comune accordo erano contro l'embolizzazione perché dicevano essere troppo complicata ( il radiologo aveva troppi dubbi...mettiamola così! ) e che invece il Dr Lupattelli ha definito il mio caso " normale senza grandi difficolta" e tralasciando che l'embolizzazione con "mani d'oro Lupatelli" e'durata 20 minuti liscia come l'olio...insomma sono felicissima. ...ma il punto e'un altro. SPERAVO DI ANDARE IN MENOPAUSA ED INVECE LE MIE MESTRUAZIONI, PERFETTE, REGOLARI E SOPRATTUTTO NORMALI non tendono minimamente a smettere. Il ginecologo dice che sono ancora lontana dalla menopausa. Ma la cosa ancora più particolare e curiosa e' che sento di ovulare tutti i mesi cosa che non mi accadeva più da anni!!!!!!!!

Ringrazio vivamente il dottore per tutto quello che ha fatto per me. Saluto tutte le ragazze del forum che mi ha tanto guidato nella scelta migliore che potevo fare.

SANTINA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum su EMBOLIZZAZIONE UTERINA. Per entrare CLICCA QUI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 0.045