Indice del forum embolizzazione
Puoi personalizzare questo spazio dopo esserti autenticato come admin, utilizza la password ricevuta in email e dopo utilizza il link nel fondo pagina.
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Attenzione ad un MALEDETTO BLOG.

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum su EMBOLIZZAZIONE UTERINA. Per entrare CLICCA QUI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Dom Ott 22, 2017 10:06 am    Oggetto: Ads

Top
coco



Registrato: 05/02/11 12:36
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sab Set 30, 2017 12:14 pm    Oggetto: Attenzione ad un MALEDETTO BLOG. Rispondi citando

Ciao a tutte le donne embolizzate e non.
Alle non embolizzate dico...nessuno e' perfetto.
Rido ma in realtà ci sarebbe da piangere per come vanno le cose e voglio spezzare una lancia per il Prof Lupattelli che sono anni che e' sempre bersagliato o da medici incompetenti ed ora anche da pazienti o ex pazienti megalomani e piuttosto interessate. Io sono una delle sue prime pazienti e continuo a seguirlo sempre. Mi embolizzai circa sei anni fa e prima non mi lasciavano speranze. Tutti a dirmi devi togliere l'utero. Ma io l'utero l'ho salvato ed ho avuto anche due gravidanze. Si, come dice il Prof Lupattelli sono stata molto fortunata ma tutte le persone veramente brave ed umili dicono sempre che e'........fortuna.
Grazie grazie infinite e sempre grazie.
Per questo dico che grazie a Lupattelli ora tante donne possono salvare l'utero e leggere quello che scrive una blogger su un "maledetto" blog mi ha fatto andare su tutte le furie. Perché la Signora e' chiaro che porta avanti il suo ginecologo e gira molto intorno a li'. Il gatto e la volpe. Lo incensa, lo consiglia,lo protegge. E appena Lupattelli (di cui inizialmente si e' servita ampiamente per farsi conoscere) non le fa più comodo lo attacca con una cattiveria ed una falsita' unica. Se c'e' una persona gentile e disponibile quella e' proprio il Professor Lupattelli. Mi ha sempre seguito con pazienza e passione.
Io credo che sia veramente scorretto diffamare un professionista serissimo per interessi difendendo medici che sono chiaramente contro l'embolizzazione ( e che vengono consigliati dalla Signora come degli angeli che TI RIMUOVONO L'UTERO CON SENSIBILITÀ...ma vai a c.....) e rivolgendosi alle "SUE LETTRICI", come se fosse lei che cura e guarisce. Siamo al delirio!!! Purtroppo la megalomania e' una brutta malattia e io ci sono veramente rimasta male nel vedere come questa furbetta del quartierino oltre a non rendersi conto che e' una semplice blogger, cura i suoi interessi ( con tanto di libro in vendita!!!) e dei suoi amichetti rivolgendosi senza ne' rispetto ne' educazione verso un medico al quale dovrebbe baciare i piedi. Ne abbiamo viste di ogni tipo. Ci mancava la blogger megalomane e furbetta. Non ci siamo veramente fatti mancare nulla in questi anni. Ed io che seguo da molti anni ne ho viste di tutti i colori, ma che addirittura un blogger consigli e commenti interventi e medici, non ha paragoni. Le hanno provate tutte per spaventarci e dirci che l'embolizzazione era una grande ca....ta. Io dico a tutte di diffidare sempre di chi ci si pone come l'angelo sceso dal cielo che ci protegge ed illumina. La Signora che ha trovato il modo per speculare sulla nostra (e sua malattia!!! Badate bene) farebbe meglio a stare al suo posto. Gia' sta ampiamente curando i suoi interessi. Arrivare pero' a diffamare uno dei pochissimi che fa con coscienza e sensibilita' il suo lavoro e' veramente troppo. Purtroppo in Italia, ma direi nel mondo , la prima che arriva e' ha un canale per comunicare se tocca i tasti giusti ha 100 volte più seguito di chi non parla ma fai i fatti!!!
Purtroppo nel suo blog messaggi come questi la Signora non li pubblichera' di certo. Li sceglie accuratamente.
Diffidate gente diffidate. Intanto vendono i libri, pubblicizzano medici ( furbetti come loro) e terapie e con un atteggiamento populista e levantino tipico dei nostri giorni...guadagnano! Ma non gli basta ancora. Vogliono passare anche per benefattori.

Forza Prof Lupattelli, non molli mai. E sempre sempre grazie. Chi usa un blog per attaccarla sul nulla, piuttosto che fare informazione corretta e disinteressata, le da ancora più importanza. Quella che solo lei si merita.

Coco
Top
Profilo Invia messaggio privato
anna



Registrato: 07/03/09 01:23
Messaggi: 4
Residenza: provincia di bari

MessaggioInviato: Dom Ott 01, 2017 6:07 pm    Oggetto: Blog pilotato da ginecologi Rispondi citando

Anche Coco io ho letto il blog e sono rabbrividita Mad
Purtroppo e' proprio così tante chiacchiere e anche tanta presunzione. Consigliare poi un medico e il tipo di procedura da eseguire ad un paziente e' assurdo! Tenere un blog inviando pazienti ai medici -che poi è proprio vero e' sempre lo stesso che probabilmente e' lui dietro a questo blog- e' scorrettissimo. Fare informazione non significa pubblicizzare medici o inviargli pazienti perché tu ti sei trovata bene con lui ( questa e' la versione ufficiale). Fare informazione significa rendere consapevoli noi donne che vi sono tecniche alternative oltre la chirurgia tradizionale. E approfondire il discorso. E non consigliare quello o quell'altro medico perché ci sta simpatico o pensiamo sia più bravo. Quel blog fa una grande confusione. Entra nel merito di pettegolezzi fra medico e paziente del tipo "e' stato scortese", "e' troppo caro" e chi più ne ha più ne metta e poi non chiarisce punti fondamentali? QUALI GINECOLOGI CONSOGLIANO L' EMBOLIZZAZIONE per esempio? Ma se vado dal ginecologo di Torino che la Signora tanto sponsorizza, lui farebbe l'isterectomia ( come leggo) o proverebbe a consigliarmi l'embolizzazione? Perché la Blogger non chiarisce questi punti? Perché sembra così contenta quando qualcuna salva l'utero con l'embolizzazione ma non batte ciglio quando chi finisce nelle mani dei Torinesi subisce l'asportazione dell'utero? Insomma questo attacco al Professor a Lupattelli mi e' sembrato un po' organizzato anche a me. La mia impressione che questo blog non sia pulito. Ho visto anche pubblicita' di farmaci all'interno. E arrivare a diffamare n professionista che tutte noi sappiamo quanto sia serio- ed umano- e' inconcepibile. Spero che venga veramente denunciata per diffamazione.
E comunque io per esperienza dico a tutte non fatevi asportare l'utero. Io con l'embolizzazione ho risolto tutto e rifarei questa scelta 100, 1000 volte Smile

_________________
anna71
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum su EMBOLIZZAZIONE UTERINA. Per entrare CLICCA QUI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 0.064