Indice del forum embolizzazione
Puoi personalizzare questo spazio dopo esserti autenticato come admin, utilizza la password ricevuta in email e dopo utilizza il link nel fondo pagina.
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Embolizzazione fibromi giganti 9 maggio 2016

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum su EMBOLIZZAZIONE UTERINA. Per entrare CLICCA QUI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Sab Giu 24, 2017 6:55 pm    Oggetto: Ads

Top
Cristiana



Registrato: 10/03/16 13:06
Messaggi: 26
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2016 1:13 pm    Oggetto: Embolizzazione fibromi giganti 9 maggio 2016 Rispondi citando

Buongiorno a tutte,
un po' di anni fa ho scoperto di avere un utero fibromatoso e in particolare due fibromi grandi che causavano un flusso molto abbondante e mal di pancia insopportabili.
Durante questi anni ho cambiato PIÙ' volte ginecologo perché tutti sentenziavano che avrei dovuto asportare l'utero, visto la mia eta' vicina ai 40 e perché già appagata da una figlia e quindi da una felice MATERNITÀ'. Ma io non mi sono persa d'animo e per contrastare la crescita di questi invasori del mio utero sono ricorsa a metodi naturali e omeopatici, sono diventata vegana, ho tolto latticini, uova e tutto cio' che poteva contenere estrogeni. Purtroppo i fibromi continuavano a crescere diventando uno di 15 cm e l'altro di 12cm. Queste misure le ho scoperte con una risonanza, perché le varie ecografie che ogni sei mesi facevo indicavano sempre 10 cm e 9 cm PIÙ' altri piccoli fibromi. Presa dalla disperazione, io che non mi arrendo mai sono andata su internet e ho cercato nuove soluzioni su siti stranieri dove ho scoperto per la prima volta la tecnica dell' embolizzazione. Ero pronta a farla all'estero, mi stavo già informando quando per caso mi imbatto in questo sito e mi si e' aperto un mondo!
Non perdo tempo e a marzo 2016 prenoto una visita con il dott. Lupattelli e a maggio mi sottopongo a embolizzazione a Roma. Dopo 5 mesi ho fatto il primo controllo e sono diminuiti del 15-20%. Il mio quadro clinico e' notevolmente migliorato, il ciclo non e' PIÙ' abbondante e fastidioso e la pancia da gravidanza di 5 mesi e' molto diminuita, bisogna avere pazienza e non avere fretta.
Molte parole sono state spese a favore di Lupattelli, io concordo con tutte quante e vorrei aggiungere altri aggettivi che possano completare il senso di profonda stima per quest'uomo, che prima di essere un medico e' una persona assolutamente disponibile, sincera, che con tatto ti delinea il percorso da intraprendere, riconosce il non detto e anticipa i tuoi dubbi e le domande con rassicurazioni professionali e nello stesso tempo molto umane.
Grazie di cuore dott. Lupattelli!

P.s: Prometto di aggiornarvi sui prossimi contro

_________________
La Cris
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum su EMBOLIZZAZIONE UTERINA. Per entrare CLICCA QUI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 0.179